Hockey ghiaccio, Coppa Italia: la Valpe chiude il 2022 con una bella vittoria

Hockey ghiaccio, Coppa Italia: la Valpe chiude il 2022 con una bella vittoria
Venerdì 30 Dicembre 2022 - 22:36

La Valpe chiude nel modo giusto un 2022 importante, quello della promozione in Ihl, superando Bressanone nell'andata degli Ottavi di Coppa Italia. Al Cotta Morandini arriva un successo, 3-1, che fa il paio con quello di Santo Stefano ai danni di Caldaro. Sotto al 14'22" in un primo periodo in cui pure sono più pericolosi, i padroni di casa della Bulldogs dominano il secondo tempo, trovando ancora una rete di Mondon-marin(già doppietta nel match precedente)e andando in vantaggio con una precisa conclusione di Fornasetti. Autorevole la difesa della Valpe, che si rende pericolosa in più occasioni e sigla il 3-1 a fil di sirena, con la porta vuota. Goal firmato dal capitano Salvai. Serata che si conclude con il lancio di peluche dagli spalti nell'ambito di una coinvolgente iniziativa solidale a favore di Croce Rossa Torre e Croce Verde Pinerolo.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino