Hockey ghiaccio Ihl, Valpe riceve Pergine dopo la bella ma sfortunata prova di Dobbiaco

Hockey ghiaccio Ihl, Valpe riceve Pergine dopo la bella ma sfortunata prova di Dobbiaco
Sabato 3 Dicembre 2022 - 07:00

La Valpe ritorna al "Cotta Morandini" e riceve un Pergine reduce da due successi di fila. Per i torresi, sabato 3 alle 20,30, unico appuntamento interno di un calendario prenatalizio che li vedrà poi impegnati l’8 dicembre a Varese, il 10 ad Alleghe, il 17 a Bressanone e mercoledì 21 a Como. A Santo Stefano, quindi, ultima di regular season con Bulldogs in casa contro l’attuale capolosta Caldaro. Valpellice-Pergine si diceva: gli uomini di Grossi cercano il successo di fronte al pubblico amico, facendo leva sull’ottimo rendimento, anche realizzativo, mostrato nella gara scoppiettante di Dobbiaco(beffa finale per gli ospiti). Non è facile scardinare la difesa del Pergine- soli 21 gol subiti-, anche se sabato scorso i torresi hanno dato bella prova del loro potenziale offensivo. La 13ª giornata del 3 dicembre oppone Appiano-Como, Valdifiemme-Varese, Caldaro-Dobbiaco(scontro di vertice), Bressanone-Alleghe.

foto Arnoul
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino