Hockey ghiaccio Ihl, la Valpe riceve Pergine per confermare il piazzamento playoff

Hockey ghiaccio Ihl, la Valpe riceve Pergine per confermare il piazzamento playoff
Sabato 15 Febbraio 2025 - 09:28

La Valpe, nel giro di una settimana a partire da oggi, sabato 15 febbraio, vuole completare un poderoso rush verso i quarti di finale. Nel Qualification Round è stato un giovedì sera alla finestra(riposo) per i torresi, che hanno conservato il secondo posto in graduatoria mentre il Fiemme – primo della classe con 34 punti- piegava 4-3 il Fassa, restato così a quota 28. La Bulldogs si presenta con 29 punti alla gara odierna contro il Pergine, ore 20,30, avversaria che proverà fieramente ad opporsi affidandosi al realizzatore principe Honcharenko. Dal canto suo, padrona pienamente del proprio destino, la compagine torrese è in fiducia dopo aver vinto la basilare sfida con il Fassa, ennesimo atto di una striscia positiva lunga sei incontri per gli uomini di Grossi. Per la Valpe, che mercoledì sarà a Como per poi chiudere la seconda fase il 22 a Dobbiaco, il cammino che porta ai playoff passa da un’affermazione da tre punti nel match odierno col Pergine. Superfluo sottolineare quanto il fattore “Cotta Morandini”(1003 sostenitori sabato scorso a Torre) possa rivelarsi determinante per i padroni di casa.

Foto Chiodo
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino