Paesana, ritrovati i resti di un cadavere nei boschi

Paesana, ritrovati i resti di un cadavere nei boschi
Venerdì 23 Settembre 2022 - 09:05

A Paesana sono stati rinvenuti i resti di un uomo nei boschi nei pressi del rifugio Bertorello. I resti si trovavano non lontano dal sentiero che collega il rifugio al colle di Gilba. Sono stati rinvenuti sabato da un cercatore di funghi che si trovava nella zona.

Il sospetto è che appartengano a un uomo, un cercatore di funghi, scomparso nel 2017 a poca distanza dal luogo del ritrovamento, cercato per giorni dalle squadre Aib di Paesana e Sanfront e dai Vigili del Fuoco. Ora i resti si trovano nella camera mortuaria di Paesana.

Sui resti dell'uomo non c'erano documenti, nei prossimi giorni si attende l'arrivo della famiglia della persona dispersa nel 2017 per l'eventuale riconoscimento degli abiti.

 

Foto Federico Ughetti

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino