Volley Pinerolo: Road to the final, -1 giorno: Marchiaro annuncia "sfida spettacolo"

Domenica 13 Marzo 2022 - 09:10

Lunedì sera, al Pala Fenera di Chieri, prenderà il via lo spareggio promozione Vivo Serie A2 tra l’Eurospin Ford Sara Pinerolo e la Banca Valsabbina Millenium Brescia, rispettivamente prime nel girone B e nel girone A di Regular Season. In palio l'accesso alla massima categoria, che avrebbe qualcosa di storico per Pinerolo.

Zago e compagne disputeranno per il secondo anno consecutivo lo spareggio promozione ben consapevoli della squadra che affronteranno. 

Coach Michele Marchiaro presenta così il match:
“Ci sono i presupposti per una serie di finale spettacolare. Entrambe le formazioni sono in un buon momento di forma e arrivano da una regular straordinaria. Siamo soddisfatti per aver conquistato il fattore campo. Anche se raramente risulta essere determinante nelle finali era comunque importante togliere all’avversario anche il più piccolo vantaggio. Ogni match avrà un suo tema dominante. Custodiamo in squadra un bagaglio di esperienze in sfide di questo tipo (una ventina circa ndr) che andranno ad equilibrare la furia degli aspetti motivazionali”.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino