Volley Pinerolo, road to the final: -3 giorni
Come già nel 2021, l'Eurospin Ford Sara Pinerolo si gioca lo spareggio per accedere alla massima categoria del campionato nazionale di pallavolo femminile di Serie A. Attesissimo appuntamento lunedì 14 marzo a Chieri, alle 20:30, dove i tifosi biancoblu sono chiamati ad una breve trasferta per far sentire la propria vicinanza alla compagine capitanata da Valentina Zago, trascinatrice con 455 punti stagionali. Un gruppo, quello allenato da Marchiaro, motivato a sfruttare l'inerzia del primo posto colto grazie al crescendo nell'ultimo mese. Inutile dire che per lo sport pinerolese tutto e per la città si tratta di un momento storico.
Pinerolo riceve in gara 1 la Banca Valsabbina Millenium Brescia, avversaria che vanta tre stagioni in serie A1, sicuramente organico d'eccellenza: chi delle due taglierà il traguardo delle tre gare vinte sul massimo di cinque incontri in programma sarà promossa direttamente in Serie A1. Dopo aver giocato la stagione a Villafranca Piemonte, l'Eurospin Ford Sara ha scelto una location da ben 1500 posti(tanti sono quelli necessari per una finale) il PalaFenera di viale della Resistenza 22 a Chieri, raggiungibile con un breve tragitto auto da 40 minuti partendo da Pinerolo. Il club ha anche messo a disposizione un bus gratuito per i tifosi.
BIGLIETTI
In vendita on line i biglietti per la gara di lunedì 14 marzo p.v. attraverso il link: https://www.liveticket.it/chieri76
Gradinata - intero:10 Euro, Gradinata - ridotto: 8 Euro (under 18, over 70), Tribuna numerata intero:15 Euro, Tribuna numerata ridotto: 12 Euro (under 18, over 70), Gratuito: Under 8 (accompagnati da un genitore).
La gradinata e tribuna Fenera saranno adiacenti al lato del campo di gara dell'Eurospin Ford Sara Pinerolo mentre la gradinata e tribuna Reale Mutua saranno adiacenti al campo di gara della Banca Valsabbina Brescia.
L'acquisto on-line prevede l'aggiunta dei diritti di prevendita mentre sarà possibile acquistare i tagliandi lunedì presso la biglietteria del PalaFenera, senza alcun sovrapprezzo, a partire dalle 18.30 (due ore prima dell'inizio gara).
Ingresso è consentito ai possessori del biglietto muniti di Green Pass "RAFFORZATO" e mascherina FFP2.
Per ulteriori informazioni: [email protected]
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino