Hockey ghiaccio Ihl1, iniziano i play-off: a Torre Pellice la Valpe riceve Vinschgau

Hockey ghiaccio Ihl1, iniziano i play-off: a Torre Pellice la Valpe riceve Vinschgau
Sabato 19 Febbraio 2022 - 10:13

Con Valpellice Bulldogs-Vinschgau, gara uno dei quarti di finale in programma alle 20,30, iniziano i playoff di Ihl1, affrontati dai biancorossi torresi con ambizioni giustificate dal primo posto al termine della seconda fase. Reduci dal convincente successo nel derby, gli uomini di Grossi se la vedono al “Cotta Morandini” con la formazione altoatesina andata ad occupare l’ottavo posto nel tabellone. Valpe orientata a non concedere nulla perché la serie va subito indirizzata, tenendo in giusta considerazione il team della Val Venosta, supportato da alcuni prospetti delle giovanili meranesi. Gli altri abbinamenti sono Real Torino-Cadore, Bolzano/Trento-Feltreghiaccio e Pinè-Milano Bears. A Torre Pellice ingresso 5 euro, obbligatori super green pass e mascherina FFP2.



 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino