Schianto frontale alla Crocera di Barge, la vittima è un 38enne di Revello

Schianto frontale alla Crocera di Barge, la vittima è un 38enne di Revello
Venerdì 11 Febbraio 2022 - 23:22

Schianto mortale, questa sera poco dopo le 20,30 lungo la Provinciale 589 in prossimità della Crocera di Barge. È qui che ha perso la vita Paolo Tuninetti, 38 anni, residente a Revello. La sua Mercedes è finita contro una Ford Tourneo Courier in un tragico scontro frontale costato la vita al conducente dell’auto tedesca. Le auto viaggiavano lungo il rettilineo in direzione opposta quando si sono scontrate al km 47+700 tra Barge e Cavour. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e anche l’elicottero, poi rientrato appena è stato constatato il decesso del 38enne. Ferito in modo non grave il conducente del van, che è trasportato in ospedale in codice verde. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri della Compagnia di Saluzzo.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino