None: appicca le fiamme a un'auto, cassonetti e contatori, fermato piromane

None: appicca le fiamme a un'auto, cassonetti e contatori, fermato piromane
Sabato 11 Dicembre 2021 - 23:49

È stato individuato il piromane che questa sera, tra le 20,45 e le 21,15, ha dato fuoco a svariati cassonetti in diverse zone di None. L'uomo, un 49enne che già nella primavera dell'anno scorso aveva compiuto un gesto analogo, prima ha incendiato un'auto in via Buniva e poi i contatori elettrici al civico 2 di corso Castello, lasciando senza elettricità l'intero caseggiato dove risiedono quattro famiglie. Poi ha fatto razzia dei cassonetti dell'Acea, appiccando le fiamme a quelli di via Volvera, via Amerano, via Roma, via Torino, piazza Magenta, via Padre Angelico. Sono intervenuti, oltre ai Vigili del fuoco che hanno domato i roghi dolosi, i carabinieri della Compagnia di Pinerolo con gli agenti di Polizia municipale che hanno fermato il piromane.

pa. pol.
fed. ra.
(Foto Bussolino)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino