Hockey ghiaccio, verso la prequalificazione olimpica a Torre Pellice: azzurre in raduno a Pinerolo

Hockey ghiaccio, verso la prequalificazione olimpica a Torre Pellice: azzurre in raduno a Pinerolo
Sabato 2 Ottobre 2021 - 12:23

Conto alla rovescia verso l’importante appuntamento con l’hockey femminile in programma a Torre Pellice da giovedì 7 a domenica 10 ottobre. Si tratta del torneo di prequalificazione olimpica al quale parteciperanno, oltre all’Italia capitanata dalla torrese Carola Saletta, Taipei, Spagna e Kazakhstan. Le azzurre sono in raduno a Pinerolo, domani disputeranno a Milano una amichevole contro l’Austria, quest’ultima già sicura della partecipazione alla qualificazione olimpica, dall’11 al 14 novembre. Obiettivo che la squadra allenata da Max Fedrizzi, sedicesima del ranking mondiale, mette nel mirino. Il torneo al “Cotta Morandini” inizierà alle 16 di giovedìprossimo con Spagna – Kazakhstan, alle 20,15 Italia – Taipei. Al via la prevendita online dei biglietti sul sito www.vivaticket.com

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino