Ciclismo professionisti, al Tour d'Occitanie ancora terza piazza per Mosca

Ciclismo professionisti, al Tour d'Occitanie ancora terza piazza per Mosca
Venerdì 11 Giugno 2021 - 16:22

Jacopo Mosca si ripete e centra la terza piazza anche nella seconda tappa de La Route d’Occitanie. Si andava da Villefranche de Rougergue ad Auch, per 198 la cui conclusione era posta lungo uno strappetto: nello sprint allungato vinto dal campione di Francia Arnaud Demare(Groupama Fdj), l’osaschese della Trek Segafredo è brillante. Stesso piazzamento del giorno precedente per Mosca, sorretto da ottima condizione e belle qualità di velocista, alle spalle del venezuelano Aular (Caja Rural), 2º. Prorompente l'azione che frutta il successo a Demare, pilotato perfettamente dai suoi.Mosca si trova secondo in classifica generale alle spalle di Vendrame, vincitore giovedì. Domani frazione per scalatori comprendente il Tourmalet.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino