Hockey ghiaccio Ihl1, Valpellice Bulldogs sconfitta in casa da Bolzano/Trento

Hockey ghiaccio Ihl1, Valpellice Bulldogs sconfitta in casa da Bolzano/Trento
Sabato 23 Gennaio 2021 - 22:54

Niente da fare per la Valpellice Bulldogs, tornata al "Cotta Morandini", dove non giocava un match di Ihl1 dall'ottobre scorso. Nei panni di corsari quelli dell'Hc Bolzano Trento ed al termine il tabellone luminoso riporta il risultato di 2-5. Biancorossi costretti a rincorrere, 0-2 al termine della prima frazione, quindi Morel(superiorità numerica) riapre le speranze dei locali. Subito il nuovo allungo ospite, la Valpe si riporta sotto grazie a Salvai (ancora powerplay), ma quando pensa di finalizzare la rimonta viene invece distanziata. Mancano due gare al termine della regular season: nella serata del colpaccio di Dobbiaco a Milano, la Bulldogs è attualmente fuori dalle prime quattro e proverà a rientrare in lizza nella trasferta di sabato prossimo a Pinè.

foto Arnoul
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino