Nichelino: denunciato per maltrattamenti aggredisce un carabiniere, arrestato 51enne

Nichelino: denunciato per maltrattamenti aggredisce un carabiniere, arrestato 51enne
Martedì 22 Dicembre 2020 - 11:01

Nel corso di un servizio a largo raggio organizzato dalla Compagnia di Moncalieri, i carabinieri di Nichelino hanno arrestato un 51enne per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L’uomo, tornato a casa ubriaco, aveva iniziato a litigare con la madre convivente di novant’anni. La donna, dopo essersi rifugiata da una vicina, ha chiamato il 112. L’immediato intervento dei carabinieri ha consentito di bloccare l’uomo che ha anche aggredito uno dei militari operanti. Per lui è anche scattata le denuncia per maltrattamenti in famiglia. Nella stessa giornata i militari di Nichelino hanno arrestato un italiano di 39 anni in esecuzione di un decreto di aggravamento della detenzione domiciliare cui era sottoposto. Dovrà scontare una pena di due anni di reclusione a seguito di una condanna per detenzione illecita e ricettazione di due armi da sparo.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino