Cumiana: incendio al deposito Gtt, un bus distrutto dalle fiamme

Cumiana: incendio al deposito Gtt, un bus distrutto dalle fiamme
Mercoledì 9 Dicembre 2020 - 08:50

Bus in fiamme, questa mattina intorno alle 6,30, davanti al deposito dei mezzi Gtt di via Provinciale a Cumiana. Il rogo fortunatamente non ha intaccato il capannone, come si pensava in un primo tempo, ma è divampato da un pullman che era fuori dalla rimessa. Le fiamme sono scaturite - probabilmente per un guasto improvviso - mentre il mezzo era in fase di riscaldamento, con il motore acceso, ma il conducente non era ancora al volante. Tre forti botti si sono sentiti anche nelle vicinanze del deposito. Il rogo ha interessato altri due mezzi che erano parcheggiati di fianco al pullman. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco della squadra 71 di Pinerolo che hanno spento l'incendio e i carabinieri della stazione locale che stanno indagando sulle cause del rogo.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino