Sestriere: Gianni Poncet confermato sindaco con 366 voti contro i 202 di Colarelli

Sestriere: Gianni Poncet confermato sindaco con 366 voti contro i 202 di Colarelli
Martedì 22 Settembre 2020 - 11:24

Con una maggioranza probabilmente più largo di quanto la stessa lista vincitrice "Grande Sestriere" si aspettasse fino a questa mattina, con 366 voti Giovanni Cesare Poncet, sindaco uscente facente funzioni dopo le dimissioni di Valter Marin, si è confermato primo cittadino.

 

«Voglio ringraziare gli elettori che ci hanno dato fiducia e la mia famiglia che mi ha supportato in questa scelta» ha detto a caldo il sindaco riconfermato. Per lui un trionfo, che sull'altra faccia della medaglia corrisponde a una delusione per la lista "Rilanciamo Sestriere" di Andrea Maria Colarelli, ferma a 202 voti.

 

«Rispettiamo il volere degli elettori e auguriamo buon lavor» ha commentato Colarelli, presentandosi al seggio anche se il risultato era ormai ampiamente acquisito dal suo avversario, e stringendo la mano a Gianni Poncet.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino