Palaghiaccio di Pinerolo, i Carabinieri scoprono piantine di marijuana

Palaghiaccio di Pinerolo, i Carabinieri scoprono piantine di marijuana
Venerdì 4 Settembre 2020 - 12:57

Piccola piantagione di marijuana in un locale tecnico dello scantinato del Palaghiaccio di Pinerolo. La scoperta è avvenuta nei giorni scorsi durante un controllo da parte dei Carabinieri: i militari hanno rinvenuto le piantine - si tratterebbe di un modesto quantitativo - e le hanno sequestrate. Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire ai responsabili. «Sono dispiaciuto che la notizia sia uscita quando le indagini sono ancora in corso» - commenta il sindaco di Pinerolo, Luca Salvai. A propiziare l'intervento dei Carabinieri è stata la segnalazione della presidente dello Sporting Club Pinerolo, gestore dell'impianto comunale, accortasi di un rumore di ventilatori proveniente dallo spazio interrato.

Foto Dario Costantino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino