A Cumiana obbligo di mascherina nelle giornate di festa patronale

A Cumiana obbligo di mascherina nelle giornate di festa patronale
Giovedì 3 Settembre 2020 - 10:05

Come comunicato dal sindaco Roberto Costelli, «è stato riscontrato un caso di positività di un cittadino residente a Cumiana ma domiciliato ad Alba, dove si trova in quarantena». Intanto, in vista delle celebrazioni e delle manifestazioni del fine settimana (in particolare il Luna Park e la Festa patronale), entra in vigore da sabato 5 settembre alle 18 e fino alle ore 24 di lunedì 7, l'ordinanza n. 57 del 31 agosto che dispone l'uso di mascherine nel centro cumianese. L'obbligo vige nei giardini pubblici "W. Tassone", a Villa Venchi, nel campo sportivo parrocchiale, in via Salita alla parrocchia, sul sagrato della chiesa di S. Maria della Motta, in via Turinetto, in via Umberto I e in piazza Martiri 3 Aprile.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino