Bandiere a mezz'asta a Pinerolo per il secondo anniversario del crollo del Ponte Morandi

Bandiere a mezz'asta a Pinerolo per il secondo anniversario del crollo del Ponte Morandi
Venerdì 14 Agosto 2020 - 08:00

Nel secondo anniversario del crollo del Ponte Morandi a Genova, nel quale morirono i quattro pinerolesi Camilla e Manuele Bellasio, Claudia Possetti e Andrea Vittone, le bandiere del Comune di Pinerolo saranno issate a mezz'asta in segno di lutto.

A Genova, nella giornata di oggi, verrà inaugurato il Cerchio dei 43 alberi, realizzato nell'area sottostante il nuovo viadotto autostradale Genova San Giorgio. Saranno presenti i familiari di Camilla, Manuele, Claudia e Andrea: la sorella di Claudia, Egle Possetti, è la presidente del Comitato Parenti delle Vittime del Ponte Morandi. A lei e al suo impegno per la memoria e la giustizia, il mensile L'Eco EXTRA ha dedicato la copertina e la sezione EXTRALarge del numero di luglio/agosto.

Alla cerimonia presenzierà in rappresentanza della Città di Pinerolo la vicesindaca Francesca Costarelli. 

[Foto Giuseppe Petenzi]

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino