Bagnolese uccide la compagna a Carmagnola e poi si suicida

Bagnolese uccide la compagna a Carmagnola e poi si suicida
Venerdì 17 Luglio 2020 - 10:52

Abitava a Bagnolo Piemonte l'uomo che questa mattina intorno alle 9 ha ucciso la compagna in via Gozzano 10 a Carmagnola. Pasquale Mattana, 71 anni pensionato, ha sparato un colpo di pistola a Eufrosina Martini, 68enne originaria di Busca, ex dipendente presso l'ospedale Molinette di Torino, all'interno dell'appartamento e poi è scappato. Dopo una breve fuga, si è tolto la vita sparandosi alla testa nel suo appartamento di via Cavour 4B a Bagnolo con la stessa arma con cui aveva ucciso la donna. Sull'episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Moncalieri alla ricerca del movente. A dare l'allarme è stato il figlio della coppia, che aveva ricevuto la telefonata dal padre poco dopo l'omicidio. La pistola era regolarmente detenuta e, dai primi riscontri del militari dell'Arma, non risultano in passato litigi tra i due o denunce che abbiano portato ad interventi dei carabinieri.

pa. pol.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino