Acea: da lunedì 18 riaprono al pubblico gli sportelli per acqua, gas ed energia
Da lunedì 18 maggio Acea riaprirà gli sportelli al pubblico per lo svolgimento di tutte le operazioni legate alle forniture di energia elettrica, gas e servizio idrico integrato dei propri clienti. Entrambi gli sportelli di via Vigone, 42 e di Via Saluzzo, 88 a Pinerolo osserveranno l’orario continuato dalle 8,30 alle 16,30.
INGRESSO SCAGLIONATO
Per garantire il rispetto delle norme previste per la prevenzione del rischio del contagio da coronavirus, l’accesso dei clienti all’interno dei locali sportello sarà con ingresso scaglionato e limitato nei numeri. Come da disposizioni vigenti i clienti dovranno attenersi all’uso delle mascherine.
PRENOTAZIONI
Per prevenire possibili disagi è stato anche predisposto un servizio di prenotazione per la richiesta di appuntamenti dedicati che potranno essere fissati, chiamando il numero verde 800808055. Di seguito i riferimenti dei punti di contatto:
• Sportello di via Vigone, 42 - Pinerolo
• Sportello di via Saluzzo, 88 – Pinerolo
• Call center (numero verde) : 800.808.055 con orario dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16.30.
• Mail: [email protected]
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino