Spesa Sospesa a Villar Perosa: anche la farmacia contribuisce con 60 pacchi di pannolini
Spesa sospesa nel Comune di Villar Perosa: la farmacia De Paoli ha partecipato attivamente alla chiamata alla solidarietà dell'Amministrazione comunale e ha donato direttamente al Comune una sessantina di confezioni di pannolini Chicco per bambini.
«Stiamo vivendo un periodo difficile sotto tutti i punti di vista - spiegano la titolare della farmacia -. Ci rendiamo conto che molte famiglie sono in difficoltà. Pensiamo che le confezioni di pannolini che abbiamo donato potranno essere distribuite da martedì. Siamo sicuri che così possano essere equamente donate alle famiglie con bimbi piccoli che ne necessitino».
Chiunque puà donare beni alimentari e di prima necessità al Comune, che coordinerà la distribuzione con la collaborazione della Caritas. Per richieste e segnalazioni il numero telefonico segnalato dal Comune è: 0935 31955 interno 235.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino