Ciclismo, Fabio Aru saluta Sestriere dopo un proficuo mese di ritiro
Dopo quasi un mese di ritiro in quota, Fabio Aru ha lasciato Sestriere in vista del ritorno alle corse a Lugano, domenica prossima. Il campione della UAE Emirates, alla ricerca della condizione dopo l’intervento all’arteria iliaca a cui si è sottoposto ad inizio aprile, ha effettuato sotto le Torri un lavoro mirato. Prima di congedarsi da Sestriere Aru ha voluto ringraziare l’amministrazione comunale di Sestriere incontrando l’Assessore allo Sport, Gianni Poncet il quale ha salutato il campione sardo con un arrivederci.
“In questi 25 giorni trascorsi qui a Sestriere – ha detto Aru - ho fatto un bel blocco di allenamenti. Sono molto soddisfatto della mia condizione attuale. Domenica tornerò in gara nel Gp di Lugano dopodiché con la mia squadra faremo il punto della situazione e decideremo il programma di questa seconda parte di stagione. Ringrazio il Comune di Sestriere per la sempre amichevole accoglienza, il Sindaco Valter Marin, l’Assessore allo Sport Gianni Poncet e tutti gli amici di Sestriere”.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino