Prali: impianti aperti, si continua a sciare

Prali: impianti aperti, si continua a sciare
Sabato 4 Maggio 2019 - 11:46

Sci ai piedi anche in questo primo week end di maggio, grazie agli impianti aperti sul Bric Rond a Prali e alla neve ancora abbondante alle quote più alte. Dopo la chiusura parziale della stagione invernale domenica 28 aprile, come ogni anno la Nuova 13 Laghi riparte ora con i sabati e le domeniche di maggio fino ad esaurimento neve. La seggiovie rispettano gli orari primaverili, con apertura alle 8 e chiusura alle 16; tre gli impianti in funzione (con lo skilift del Ciatlet) e 6 piste agibili su 11. La neve ha un'altezza massima di un metro, grazie anche alle ultime brevi nevicate portate dalle perturbazioni degli ultimi giorni e alle temperature che, in quota, sono rimaste decisamente basse. Ski pass a 25 euro on line. Tutte le info sul sito www.nuova13laghi.com

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino