Polemica tra sindaci pinerolesi con scambio di lettere

Polemica tra sindaci pinerolesi con scambio di lettere
Mercoledì 19 Dicembre 2018 - 10:29

Psicodramma in ambito politico-amministrativo pinerolese. I 5Stelle attaccano con nota provocatoria e ironica i sindaci del Pinerolese che in Città Metropolitana hanno votato una mozione a favore della Tav. A finirci di mezzo è il sindaco 5Stelle di Pinerolo, Salvai, messo in discussione con una lettera dai suoi colleghi (mandata al direttore del nostro giornale) nel suo ruolo di sindaco del Comune capofila del territorio. Salvai a sua volta scrive una lettera per dissociarsi dalla presa di posizione dei suoi, ma allo stesso tempo difende il suo operato e dice ai sindaci: «Non potete chiedere che sia Pinerolo da sola a risolvere la crisi economica che i mutamenti strutturali a livello mondiali hanno provocato». Il testo integrale delle due lettere in allegato.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino