Nichelino: ladro di medicinali in farmacia, arrestato dai carabinieri

Nichelino: ladro di medicinali in farmacia, arrestato dai carabinieri
Sabato 13 Gennaio 2018 - 10:01

Un 46enne di Nichelino, pregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza locale subito dopo aver prelevato dagli scaffali di una farmacia medicinali da banco per un valore complessivo di oltre 300 euro. Con grande destrezza è riuscito ad arraffare i prodotti farmaceutici, ordinatamente impilati vicino al bancone. Subito dopo si è allontanato dalla farmacia. I carabinieri, che erano in zona e hanno rapidamente raggiunto l'esercizio commerciale che aveva dato l'allarme segnalando il furto, hanno impiegato poco ad arrestare il ladro ancora con le tracce del reato. Giudicato con procedimento per direttissima, è stato condannato a sei mesi di carcere.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino