Ciclo-caccia al tesoro a Pinerolo: iscrizioni fino a domenica 21
C'è tempo fino a domenica 21 per iscriversi alla ciclo-caccia al tesoro che si terrà domenica 28 a Pinerolo, nell'ambito dell'iniziativa "La Notte delle Muse", alla scoperta dei "tesori" artistici e culturali di Pinerolo e dintorni.
È un'iniziativa dell'associazione culturale "Pensieri in piazza" - con la collaborazione di città di Pinerolo, musei civici, Fondazione Cosso e L'eco del Chisone (media partner) -, che intende far scoprire le bellezze culturali della città e dei dintorni a Pinerolesi e non, in bibicletta.
Il ritrovo è fissato per le 9,30 in piazza S. Donato. La caccia partirà alle 10,30 e si concluderà alle 15,30, è aperta a squadre da due a cinque componenti e si svolgerà sulle strade di Pinerolo e dintorni alla scoperta delle bellezze culturali, paesaggistiche e ambientali della città. Non sono richieste particolari competenze culturali, perché la caccia è stata studiata per permettere la partecipazione a un pubblico vasto ed eterogeneo.
Le iscrizioni sono aperte fino a domenica 21, scrivendo a [email protected], oppure telefonicamente chiamando il n. 340 653.3960.
Quota di iscrizione 10 euro a squadra; è possibile prenotare anche il pranzo "tris del ciclista" (8 euro al punto ristoro Cose Buone).
La premiazione si effettuerà alle 18 in piazza S. Donato.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino