Il vescovo di Torino Cesare Nosiglia in visita pastorale in Val Sangone
Il Vescovo di Torino, Monsignor Cesare Nosiglia, è in visita pastorale in Val Sangone in questi giorni. Sta incontrando ragazzi, cresimandi, animatori e fruitori degli oratori, anziani nelle case di riposo e ovviamente i sacerdoti e i fedeli, delle unità pastorali 42 (Coazze, Giaveno e Valgioie) e 44 (Reano, Trana, Sangano).
Stamattina, giovedì 27, visita le scuole di Giaveno, come venerdì 28; dalle 17 alle 19 aziende di Trana e Reano; alle 21 nel salone “Spaghettopoli” le associazioni laicali.
Venerdì 28 a Giaveno dalle 15 alle 17 incontra i malati e a seguire i bambini del catechismo e i loro genitori. Sabato 29 a Sala incontro con i malati, alle 17 con i bambini del catechismo e alle 18 celebra Messa. Alle 21 Nosiglia sarà a Sangano dove in sala Agorà incontra le associazioni di Trana, Reano, Sangano e Villarbasse.
Domenica 30 a Reano il vescovo è disponibile per le confessioni, alle 10 celebra la Messa, menrte a Trana celebra quella delle 11,15.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino