Minirimpasto in giunta a Pinerolo

Minirimpasto in giunta a Pinerolo
Venerdì 7 Aprile 2017 - 16:07

Lunedì il sindaco di Pinerolo Luca Salvai annuncerà un minirimpasto di giunta. Le nuove nomine avrebbero dovuto restare segrete fino ad allora, ma si sa questi sono segreti di pulcinella. Secondo indiscrezioni accreditate, anche tra le opposizioni, la poltrona lasciata libera dall'ex assessore al bilancio Manlio Leggieri, dimessosi nelle settimane scorse, passerà all'attuale  titolare della delega ai lavori pubblici Ermanno Cerranno che a sua volta lascerà quest'ultimo incarico. Il suo posto verrà preso dal consigliere comunale 5Stelle Christian Bachstadt (NELLA FOTO) che si sarebbe guadagnato i galloni gestendo il difficile passaggio della chiusura del mercato di piazza Roma. Bachstadt ha 44 anni  ed è imprenditore agricolo.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino