Orbassano: rubano una borsa, arrestati dai carabinieri dopo l'inseguimento

Orbassano: rubano una borsa, arrestati dai carabinieri dopo l'inseguimento
Giovedì 16 Marzo 2017 - 15:46

I carabinieri di Beinasco hanno arrestato ieri sera due nomadi al termine di un inseguimento conclusosi nei pressi del Circuito Fiat di Orbassano. I due, domiciliati a Torino e Pinerolo, avevano rubato poco prima, sempre a Orbassano, una borsa a una donna. Ma mentre fuggivano sono stati intercettati dai militari della compagnia di Moncalieri. Hanno provato a fuggire, rifugiandosi in un ampio piazzale nella zona industriale ma, nonostante il tentativo di speronare la macchina dei carabinieri, sono stati bloccati e arrestati. In manette un 30enne e un 35enne con l'accusa di furto, resistenza e lesioni. La borsa é stata restituita alla proprietaria.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino