All'Ipercoop di Beinasco la spesa online si ritira senza scendere dall'auto

All'Ipercoop di Beinasco la spesa online si ritira senza scendere dall'auto
Mercoledì 1 Febbraio 2017 - 17:01

Parte oggi dal supermercato delle Fornaci di Beinasco la “Coop Drive”, il nuovo servizio gratuito di Novacoop che consente in qualunque momento di ordinare la spesa online e andare a ritirarla comodamente in automobile ad un apposito punto di ritiro, senza fatica e scegliendo l’orario più comodo. Per usufruirne basta collegarsi al sito “La Spesa che Non Pesa”  da pc, cellulare o tablet. Dopo aver registrato le proprie credenziali, è possibile munirsi del carrello virtuale in cui caricare la spesa, con tutta la garanzia della qualità e convenienza dei punti vendita Nova Coop. Una volta ultimata la spesa, basterà scegliere l’orario in cui andare a ritirarla (il servizio è garantito già dopo due ore ed è attivo dalle 8.30 alle 20.30, sette giorni su sette) oltre alla modalità di pagamento, che potrà essere effettuato subito online o al momento del ritiro.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino