Pragelato: il 18 dicembre apre la stagione del Club Med di Pattemouche
Aprirà ufficialmente la stagione invernale domenica 18 dicembre il villaggio Club Med di Pragelato, uno dei più apprezzati tra quelli montani del colosso ricettivo francese, nella frazione di Pattemouche, proprio ai piedi della funivia che collega la località della Val Chisone al comprensorio sciistico di Sestriere e della Vialattea.
I pacchetti di sette giorni offerti dal resort vanno da 1.479 euro a poco più di 2.500 a seconda del giorno di arrivo. Visto l'apprezzamento da parte dei clienti amanti della montagna (di provenienza mondiale in inverno, e soprattutto francofona in estate) il Club Med ha anche progettato un ampliamento sul villaggio pragelatese, il cui iter di progettazione e approvazione è ancora in corso, oltre alla costruzione di un nuovo villaggio a Cesana, sul sito dell'ex pista olimpica da bob. L'ampliamento di Pattemouche si propone di aggiungere ai 20 gruppi di chalet già presenti nel villaggio altre 105 camere per 210 posti letto.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino