Oggi porte aperte sulla depressione femminile nei centri di salute mentale di Pinerolo, Orbassano e Rivoli
Oggi venerdi 14 porte aperte in tre centri di salute mentale del territorio dell'ASL TO 3 per parlare di depressione femminile.
Questa mattina, fino all 12,30 le donne interessate possono presentarsi presso uno dei tre punti a Pinerolo, Orbassano e Rivoli per incontrare del personale dedicato.
È una campagna promossa dall'osservatorio nazionale sulla salute della donna a cui partecipa anche iul dipartimento interaziendale di Salute Mentale, diretto dal dott.. Enrico Zanalda, appena costituito tra Asl To 3 e azienda universitaria San Luigi di Orbassano.
In particolare oggi all'ambulatorio universitario del San Luigi di Orbassano sarà affrontato il tema specifico della depressione in gravidanza, all'ospedale di Rivoli (reparto SPDC secondo piano) e al Centro di salute mentale di Pinerolo presso l'ex Cottolengo in via Fenestrelle sarà possibile affrontare il tema della depressione.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino