Pinerolo: ladri ai supermercati, quattro arresti in poche ore

Pinerolo: ladri ai supermercati, quattro arresti in poche ore
Giovedì 1 Settembre 2016 - 10:54

Ieri pomeriggio i carabinieri della Radiomobile di Pinerolo hanno arrestato I.M.L., una donna romena 42enne, residente a Torino, responsabile di furto consumato all’interno centro commerciale “Le due valli”: aveva asportato tre paia di scarpe per un valore complessivo di circa 200 euro ma è stata individuata e fermata. La refurtiva è stata recuperata e restituita. Attualmente risulta agli arresti domiciliari in attesa rito direttissimo. Nel corso della notte i militari dell'Arma, nel parcheggio antistante il supermercato Carrefour, hanno tratto in arresto in flagranza di reato tre individui: si tratta di D.V., 25 anni residente a Pinerolo, S.L., 20enne disoccupato residente a Bricherasio, e K.E., 19enne di Pinerolo. I tre hanno tentato di asportare un'autovettura parcheggiata ma, all’arrivo della pattuglia dei carabinieri, hanno tentato di fuggire. Sono stati fermati dopo un breve inseguimento. Attualmente sono collocati agli arresti domiciliari in attesa del rito diretissimo. Sempre nel corso della notte i militari della stazione di Pinerolo hanno tratto in arresto D.A.N. italiana del 1964 di Pinerolo resasi responsabile di evasione. Arrestata veniva associata casa circondariale di Torino.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino