Baudenasca: prima la corsa posidistica aperta a tutti, poi grande assado

Baudenasca: prima la corsa posidistica aperta a tutti, poi grande assado
Lunedì 8 Agosto 2016 - 14:19

Nell'ambito della festa patronale di Baudenasca, frazione pinerolese, che si concluderà il 10 con la finale delle bocce quadre, lunedì 8 alle 19,30, da Baudenasca partiranno due corse podistiche: la gara giovanile intitolata a Roberto Bonelli, e la "Spasgiada lung l'Chisun" clasica corsa non competitiva, aperta a tutti di 6 chilometri. Alla sera, dalle 19,30 in poi suna delle serata gastronomiche in programma, che della festa di Baudenasca sono diventate un punto di forza per la sua qualità. Lunedì 8 la "carta" propone assado come piatto centrale (pren. obbligatoria al n. 335 751.6450 - 338 701.3022). Infine, alla 21, ,30 si balla con la musica di Silvio e Gianni Valfusi. Nella foto di Dario Costantino la corsa qualche edizione fa.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino