Calcio: clamoroso, la PiscineseRiva perde il campionato a Pancalieri

Calcio: clamoroso, la PiscineseRiva perde il campionato a Pancalieri
Domenica 8 Maggio 2016 - 17:04

Epilogo incredibile nel campionato di Promozione, girone C: la PiscineseRiva, capolista, perde in casa del Pancaliericastagnole, che non ha più niente da chiedere alla stagione. 4-1 il finale, piscinesi ai play-off. Fossano in Eccellenza. Ai play-off va anche il Villafranca, che batte Centallo 3-0. In attesa, però, di conoscere il risultato della finale di Coppa Italia, che darebbe l'Eccellenza diretta ai giallorossi (si gioca domenica prossima a Vinovo).

Nell'ultima gara del campionato di serie D, Pinerolo vince 4-0 ad Acqui: poker di Dalla Costa.

In Prima, sconfitta del Perosa, 1-3 casalingo contro Cenisia. In Seconda, l'Aurora Piossasco perde il campionato nel derby contro Piossasco, finito 1-1 (Foto Petenzi). Vince il KL, mentre vanno ai play-off, insieme all'Aurora, Vinovo Boys, Bricherasio e Tetti Francesi. Retrocede il Cumiana. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino