Dal 26 al 29 bus e metro a 1,50 euro al giorno, corsa semplice come andata e ritorno per bus extraurbani e treno
A partire dal 26 dicembre e fino a martedì 29 compreso, viene attivato il biglietto antismog a Torino e nel circondario, misura assunta per agevolare l'utilizzo dei mezzi pubblici e disincentivare gli spostamenti con automobili. Il biglietto singolo di corsa semplice avrà un utilizzo esteso secondo le seguenti modalità.
Per servizio urbano e suburbano di Torino, si viaggia tutto il giorno con 1 solo biglietto urbano da € 1,50. Il biglietto e' acquistabile nelle rivendite autorizzate (tabaccai, giornalai, etc..) e vale anche sulle linee interne presenti in alcuni centri (es. Chieri, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Rivoli, San Mauro, Settimo, Venaria).
Per il servizio urbano di Pinerolo, si viaggia tutto il giorno con 1 solo biglietto urbano da € 1,50. Il biglietto e' acquistabile nelle rivendite (Ivrea) e a bordo dei mezzi (Pinerolo, Carmagnola).
Per la rete Extraurbana di Extra.To e per il servizio feroviario metropolitano, dunque da tutto il Pinerolese e aree limitrofe, il biglietto di corsa semplice valido per la singola tratta, vale come andata e ritorno. Il titolo e'acquistabile a bordo vettura sui bus e nelle biglietterie ferroviarie.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino