Pragelato: gestione degli impianti aggiudicata alla Pragelato Sport Event
«L’esito del bando di assegnazione delle strutture sportive di Pragelato, indetto dall’Unione montana Comuni olimpici Via Lattea, ha visto la società Pragelato Sport Event srl aggiudicarsi la gestione per i prossimi 9 anni dell’area Sciovia Baby, il Centro Sci di Fondo e le aree Freeride e Sci Alpinismo». Lo comunica il Comune di Pragelato, titolare degli impianti.
L'Amministrazione Comunale ha così trovato un unico gestore, grazie all'offerta presentata nella mattinata di martedì, poco prima della scadenza della proroga di una settimana alla durata originaria del bando: «Abbiamo sempre sostenuto e creduto nella capacità del territorio di fare sistema per creare una nuova opportunità e per costruire una nuova identità sulla base delle reali potenzialità di questa terra di montagna» ha affermato il sindaco Monica Berton.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino