Calcio: Pinerolo vince con gli ospiti in nove

Calcio: Pinerolo vince con gli ospiti in nove
Domenica 1 Novembre 2015 - 16:26

Alla fine, nonostante il rigore sbagliato da Dalla Costa, il Pinerolo riesce ad avere la meglio sugli ospiti, ridotti in nove giocatori da due espulsioni: 1-0 firmato dal difensore centrale Grancitelli. Vittoria con quattro reti per il Cavour contro Gassino. Saluzzo fa un punto sul difficile campo di Narzole: 0-0. Nel recupero in gol Garetto.

In Promozione, Pancaliericastagnole annichilisce Luserna nella ripresa. 3-0 il finale. Il Villafranca di Tarulli non conosce pace e perde 2-1 a Carignano.  Corsara la PiscineseRiva a Chieri: 1-0, in gol Sconosciuto. Moretta supera in rimonta Chisola: 3-2 il finale. Un punto per l'Airaschese con il Denso: 1-1. Perosa espugna S.Secondo (nella Foto Petenzi).

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino