Orbassano, rapina il distributore e poi sequestra un automobilista di passaggio per assicurarsi la fuga

Orbassano, rapina il distributore e poi sequestra un automobilista di passaggio per assicurarsi la fuga
Giovedì 17 Settembre 2015 - 17:20

Occhiali da sole, cappellino, carnagione scura e corporatura robusta: è caccia all'uomo, sulla quarantina, che questa mattina, poco prima delle 11, ha rapinato la figlia del gestore della stazione di servizio Socogas e poi è scappato sequestrando un automobilista di passaggio. Un colpo a mano armata, lungo la Provinciale 6 di Orbassano. Il malvivente si è presentato a piedi presso il distributore, ha puntato l'arma contro Emiliana Zotti e si è fatto consegnare 1100 euro in contanti. Il padre ha tentato di inseguire il rapinatore che, in via Stupinigi, è salito sul Suv di un automobilista di passaggio che era fermo in un'area di sosta. Pistola alla nuca, si è fatto portare verso Torino. Una fuga ad alta velocità, terminata nei pressi di strada del Drosso, a Beinasco, quando l'uomo è sceso dall'auto fuggendo a piedi verso Torino. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri di Orbassano insieme ai colleghi della Compagnia di Moncalieri.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino