Auto fuori strada nell'albese, muore 52enne di Orbassano insieme alla sorella

Domenica 14 Giugno 2015 - 21:18

E' di Orbassano la donna morta oggi pomeriggio poco prima delle 16 in un gravissimo incidente automobilistico avvenuto a Corneliano d'Alba, nel cuneese: si tratta di Laura Messuri, 52 anni, residente in via Riesi 1. L'auto sulla quale era a bordo con la sorella Maria Luisa, 57enne torinese anche lei deceduta, si è ribaltata probabilmente per l'asfalto viscido dopo essere uscita di strada, in frazione Montebello. Le donne viaggiavano insieme ai loro mariti, Roberto e Valter Boffa, 55 anni, fratelli gemelli,  sulla medesima vettura. I due uomini sono rimasti feriti e ricoverati in ospedale. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto i sanitari con l'elicottero del 118 insieme ai carabinieri di Corneliano per i primi accertamenti e per ricostruire la dinamica dell'incidente costato la vita alle due sorelle.

pa.pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino