Sacre rappresentazioni anche in Val Sangone

Martedì 23 Dicembre 2014 - 20:47

Rappresentazione dal vivo della Natività anche in Val Sangone.

A Giaveno. Mercoledì 24 alle 22 partenza del presepe vivente dalla chiesa di di Pontepietra, con fiaccolarta al seguito. Alle 23,30 al Pacchiotti concerto del Coro Val Sangone.

A Sangano. Rappresentazione dal vivo mercoledì 24 alle 21,30 in via Colletto. Da lì partirà il corteo con angeli e pastori per snodarsi nel centro storico. Lungo il percorso distribuzione di candele per la fiaccolata. Durante la serata distribuzione di pane caldo e thè. Alle 24 santa messa.

A Trana. Mercoledì 24 alle 23 dalla piazzetta di via XX settembre, partenza della processione dei pastori che raggiungerà la chiesa parrocchiale per la messa di mezzanotte. Dopo la celebrazione della Natività  è previsto l'arrivo di Babbo Natale con i doni per i bambini . Distribuzione di panettone, vin brulè e cioccolata calda sul sagrato della chiesa.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino