A Giaveno, il Natale comincia oggi
Aprono oggi, sabato 6 alle 17 le manifestazioni natalizie, con l’inaugurazione del “villaggio di Babbo Natale”, il mercatino nella centrale e storica Piazza Sant’Antero. Organizzato dall’associazione Omega onlus, vi si potranno trovare addobbi natalizi, idee regalo artigianali, prodotti locali. Domenica 7 mercatino natalizio con due appuntamenti pomeridiani: la presentazione del viaggio in Patagonia a cura di Scott Valsangone Mtb alle 17 presso i locali comunali di via XX Settembre, con un aperitivo in allegria, e dalle 17,30 in piazza Mautino “Cabaret Night” con ospiti comici provenienti dai principali show televisivi: Mauro Villata (Colorado), Massimo Costa ( Camera Caffè), Carlo De Benedetto (Comedy Central) e Marco Guarena (Zelig),presentati da Manuel Giancale di Radio Veronica One.
Lunedì 8, inaugurazione della mostra "La Poetica dell'Aria" organizzata dall’Università della Bellezza con opere dell'artista Althair presso i locali espositivi comunali di via XX Settembre. Sempre lunedì 8 apertura anche della mostra “Piccoli presepi”
organizzata dagli istituti comprensivi: i presepi realizzati dagli
alunni si trovano presso Villa Favorita. Da lunedì 8, i sabati pomeriggio e le domeniche, sarà possibile visitare alcune aziende agricole del territorio tramite servizio di navetta gratuito con partenza da piazza San Lorenzo davanti all’Ufficio Turistico.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino