Tekfor, lavoratori rifiutano premio: «la dirigenza faccia mea culpa»

Venerdì 25 Luglio 2014 - 17:06

Dopo le assemblee del 23 luglio, i lavoratori della Tekfor di Villar Perosa hanno deciso di rifiutare l'offerta di 500 euro come indennità di premio per i primi sei mesi del 2014. «Nella storia dello stabilimento non si era mai verificato che i lavoratori andassero in ferie senza un premio». Lo comunicano le Rsu di fabbrica in modo unitario, annunciando una tregua nelle agitazioni «per poi tornare carichi e pronti ad affrontare un autunno caldo».«L'azienda - proseguono i delegati - dovrebbe tener conto del malcontento dei lavoratori che li porta a rifiutare i "favolosi" 500 euro purché tutte le massime cariche dello stabilimento, con un atto di umiltà, facciano un passo indietro e recitino un mea culpa». .

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino