Impianti di Pragelato: gara deserta per la gestione
Oggi a mezzogiorno è scaduta anche la proroga del bando che avrebbe dovuto assegnare per 40 anni gli impianti sportivi di Pragelato e non è pervenuta alcuna offerta presso la Stazione Unica Appaltante di Sauze d’Oulx dell’Unione Montana dei Comuni Olimpici Via Lattea. L’unica società che aveva manifestato interesse a partecipare è la Teleferic s.a. «alla quale la nuova Amministrazione di Pragelato - si legge in una nota del Comune - aveva confermato, nel recente incontro di reciproca presentazione, la piena disponibilità ad una collaborazione seria e costruttiva».
L’Amministrazione Comunale fa sapere di essersi immediatamente adoperata per arrivare all’apertura estiva della seggiovia Conca del Sole e, nel prossimo futuro, «ad uno sviluppo organico delle potenzialità turistiche del comprensorio sciistico di Pragelato».
Approfondimenti sull'Eco del Chisone in edicola.
Nella foto, la seggiovia Conca del sole nell'ultima stagione invernale.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino