Nichelino: «Mi scuso senza se e senza ma»

Giovedì 1 Maggio 2014 - 14:15

«Mi scuso. Mi scuso senza se e senza ma». Inizia così la nota con cui il sindaco nichelinese Giuseppe Catizone commenta l'accaduto di stamattina. «Ho sbagliato. Ero ancora scosso per gli attacchi subiti nella manifestazione di Torino e quando la signora (nella foto con il sindaco) è salita sul palco mentre parlavo, ho reagito. Ed ho sbagliato. Però, per completezza di informazione, mi sono subito scusato con lei e così abbiamo avuto l'occasione per prenderci un caffè, parlare mezz'ora dei suoi problemi per capire come risolverli. Questo non cambia l'errore commesso ma, probabilmente, il rapporto tra noi due. E mi farà molto riflettere sul fatto che questo clima di conflitto permanente abbia condizionato anche me».

m.b.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino