Barge: uscita dalla Rianimazione la tredicenne ferita alla gola

Lunedì 17 Febbraio 2014 - 14:33

Non è più in Rianimazione, ma è stata trasferita nel reparto di Chirurgia vascolare ospedaliera delle Molinette la tredicenne di Barge ferita alla gola in modo gravissimo venerdì sera dentro la casa dove abita con i genitori. Probabilmente a causa di un malore, complice anche la febbre e l'influenza che aveva in quei giorni, la giovane bargese è caduta sfondando il vetro di una porta interna che si è rotto e l'ha tagliata.

Soccorsa dal 118, era poi stata trasportata in ospedale a Pinerolo e in seguito a Torino per essere sottoposta con la massima urgenza al delicatissimo intervento chirurgico. In sala operatoria sono accorsi chirurghi vascolari, chirurghi plastici e otorini. L'esito è stato positivo. È ora in corso la fase di osservazione.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino