Inaugurato Il mulino di Riva a Pinerolo

Sabato 7 Dicembre 2013 - 14:11

Questa mattina, sabato 7, a Pinerolo, presso la frazione di Riva, inaugurata la struttura della Provincia e del Comune di Pinerolo, Mulino di Riva. Ospita i prodotti del Panieie della Provincia con la gestione della ditta di ristorazione Bosio. Alla cerimonia hanno partecipato gli assessori provinciali Balagna e Bertone, il sindaco di Pinerolo, Buttiero e amministratori del territorio. A.M.

Foto di Dario Costantino
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino