Sestriere, mtb downhill giù dalla vetta del Fraiteve

Sabato 31 Agosto 2013 - 11:06

E'iniziata la due giorni dei discesisti in mountain bike a Sestriere, evento spettacolare che pone l'accento sulla pista "Down Tower", giù dal Fraiteve. In gara anche concorrenti stranieri per una prova nazionale valida inoltre come campionato regionale. Al palazzetto dello sport di Sestriere, riunione tecnica alle 18 di oggi e non mancano iniziative collaterali di spettacolo. Il 31, verifica licenze sempre al palasport dalle 8 alle 10, dalle 9 alle 13 allenamento controllato e dalle 13 alle 14 allenamento controllato riservato ai Top. Dalle 14,30 manche di classificazione e qualifica. Il 1º settembre via alle 13. Sono impegnate le categorie Elite M/F, U23 M/F, Junior M/F, Esordienti M/F, Allievi M/F, Elite Sport M/F, Master 1-6 M/F. Chiusura iscrizioni il 31 agosto alle 10.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino