Rivalta: si schianta contro un albero, muore 28enne

Venerdì 12 Luglio 2013 - 15:26

Un urto troppo violento contro un albero, sulla strada Provinciale 175 che collega Grugliasco a Rivalta: non c’è stato nulla da fare per Stefano Pagone, 28 anni, rivaltese commerciante di vini e titolare di un’enoteca di San Mauro. E’ praticamente morto sul colpo, al volante della sua Volkswagen Tiguan grigia dopo aver perso il controllo della vettura intorno alle 2,45 a poche centinaia di metri da casa.
Stava rientrando dopo una serata con amici. Il sinistro su strada del Dojrone, alla periferia di Rivalta. Un amico, che era dietro di lui a bordo della sua auto, ha dato l’allarme: sul posto i carabinieri, la Polizia locale, i Vigili del fuoco di Rivalta. Per il giovane non c’è stato nulla da fare: in queste ore gli uomini del comandante di Polizia locale Giulio Facchini stanno ricostruendo la dinamica del mortale.

pa.pol.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino