Incidente di Bagnolo: gravi ma fuori pericolo i tre sopravvissuti

Domenica 2 Dicembre 2012 - 16:17

Sono in gravi condizioni, ma al momento giudicati fuori pericolo dai medici dell'Ospedale Agnelli di Pinerolo, i tre giovani di Villfranca sopravvissuti stamattina al terrificante incidente nel quale ha perso la vita Gaspare Degni, torinese di 29 anni.

 

Attorno alle 5 del mattino, in località San Grato, la Fiat Grande Punto sulla quale viaggiavano è uscita di strada, è letteralmente decollata dopo aver urtato un muretto di recinzione e ha abbattuto le pareti di una villetta all'altezza del piano mansardato, per poi precipitare nel cortile.

 

Le prime informazioni relative ai soccorsi segnalavano il decesso su colpo per il torinese, e codici di gravità in uscita sorprendentemente bassi per gli altri tre occupanti del veicolo. Al contrario in ospedale D.D., 23 anni, S.M., 20, e A.M., 27, sono stati ricoverati con codici rossi. Al momento rimangono in osservazione, nella speranza che non si verifichino complicanze, mentre proseguono esami ed accertamenti.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino